Risultati della ricerca

Vendita Trilocale a Blevio sul Lago di Como

Trattativa Riservata
Via Lungolago ,
aggiungi ai preferivi
350

BLEVIO LAGO DI COMO. Studio Minerva case propone in Vendita Trilocale a Blevio sul Lago di Como. Si tratti di un prestigioso appartamento di tre locali con pontile privato.

L’immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina semi abitabile, due camere e bagno oltre ad un piccolo balcone e due posti auto.

L’appartamento si trova nella splendida cornice di Villa Da Riva storico edificio casa di Pantero Pantera, capitano delle galee pontificie di Clemente VIII, che la fece edificare nel 1617 poi passata ai Cattaneo, quindi, nell’Ottocento, ai notissimi editori musicali Tito e Giulio Ricordi. La villa fu acquistata in seguito dai De Bayet e, successivamente, fu proprietà della famiglia Da Riva, importanti cotonieri dell’epoca.  La signora Bianca Ramponi Da Riva, con munifico gesto, donò la proprietà all’Istituto Angelicum di Milano.  Fu successivamente gestita da un ente religioso e da suore, come centro d’accoglienza per ragazze madri. Ora Oasi di pace e relax di alcuni nomi noti dell’imprenditoria e dello spettacolo .

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare l’agenzia Minerva Case di Sesto San Giovanni chiamando i numeri 02 26 26 33 89 oppure 392 001 1683, via mail info@studiominervacase.it

 

Indirizzo: Via Lungolago
Città:
State/County:
CAP: 15
Stato: Italia
Riferimento: 20570
Superfice: 130 m2
Stanze: 3
Camere da letto: 2
Bagni: 1
Riferimento: V200
Anno Costruzione: 1617
Condizioni: Da ristrutturare
Antifurto
Doppi vetri
No ascensore
Porta blindata
Posto auto
Risc. autonomo

Raffaello Bottani

Geometra, consulente immobiliare
+39 02 26263389
+39 392 0011683
info@studiominervacase.it

Contattami

  • Calcolatore mutuo