Sesto San Giovanni via Torino, proponiamo appartamento al piano primo con ascensore, composto da ampio ingresso, corridoio, soggiorno con cucinotto, due camere da letto, ripostiglio grande, balcone e cantina.
L’immobile consente soluzioni di modifica, creando l’ ingresso in soggiorno con la cucina a vista, due camere da letto matrimoniali, una comoda cabina armadio e la realizzazione del secondo bagno.
L’appartamento necessita di un intervento di ristrutturazione, ad eccezione degli infissi in alluminio, che risultano in ottime condizioni.
La posizione è ottima, a pochi minuti a piedi dai mezzi pubblici, la metropolitana MM1 linea rossa Sesto Rondò e la stazione ferroviaria di Sesto San Giovanni, che garantiscono collegamenti rapidi e diretti con il centro di Milano e di Monza.
Inoltre la zona è ben servita da supermercati, negozi, scuole, farmacie, centri sportivi e aree verdi. A dare ulteriore valore all’investimento è la vicinanza alla futura Città della Salute e della Ricerca, realizzata nell’ex area Falk, che ospiterà gli Istituti Nazionali Tumori e Besta. Un progetto all’avanguardia che sta trasformando profondamente e positivamente il volto del quartiere.
La vicinanza all’università di Milano-Bicocca e a numerosi centri formativi rende inoltre la soluzione ideale anche per investimento.