Risultati della ricerca

APPARTAMENTO IN VENDITA Milano (MI) – S. Siro

205.000 EUR
Via Cimabue, 15 - Milano,
aggiungi ai preferivi
46

Nel cuore del quartiere QT8, in uno stabile medio-signorile con ampio giardino condominiale e servizio di portineria giornaliero, proponiamo un ampio monolocale di 35 mq al piano rialzato, completamente ristrutturato e arredato su misura, accessoriato , ideale anche per affitti brevi ad alta redditività.
Progettato da un architetto, l’appartamento si compone di: Ingresso soggiorno con zona cottura funzionale e ben organizzata , mobile soggiorno con letto matrimoniale a scomparsa della Clever, dotato di un meccanismo brevettato che consente la trasformazione in due letti singoli, per massima flessibilità e comfort, ampio bagno moderno e luminoso . Di pertinenza una cantina ideale per riporre biciclette oggetti personali o accessori .L’immobile è uno dei pochi che dispone di un posto auto, assegnato dal condominio, ad uso esclusivo, un valore aggiunto di grande importanza . Questo garantisce la comodità di parcheggiare in sicurezza, senza la necessità di lasciare l’auto in strada, un vantaggio essenziale in una grande città come Milano, dove trovare parcheggio è spesso complicato. L’immobile viene venduto completo di arredamento su misura, accessori e suppellettili, come da foto, pronto per essere abitato o messo a reddito.
L’appartamento si trova a pochi passi dalla fermata della metropolitana M1 QT8 (400 metri), che consente di raggiungere piazza Duomo in soli 13 minuti. La zona è ottimamente collegata anche agli snodi autostradali (A7, A8, A4) e alle tangenziali milanesi, facilitando ogni spostamento.
A pochi metri l’accesso al Monte Stella, conosciuto come la “Montagnetta di San Siro. Questo parco è il luogo ideale per runner, famiglie e amanti della natura A 8 minuti di auto le nuove Terme di Montel parco termale urbano più grande d’Italia, che offrirà, dal 1 aprile, data dell’inaugurazione, ai residenti e ai turisti un’oasi di relax e benessere. Dieci piscine termali su diversi livelli, per un totale di 800 metri cubi di acqua. Aree relax, ristoro e una suggestiva sauna banja russa oltre 6.000 mq al coperto e 10.000 mq tra corte e aree verdi attrezzate.
A breve distanza troviamo il Centro Commerciale Portello (10 minuti in auto) e il rinomato CityLife Shopping District, raggiungibile con una piacevole passeggiata di 20 minuti.
Buona la presenza di scuole, asili e chiese nelle immediate vicinanze.
Grazie alla posizione strategica e alla vicinanza a punti chiave come la Fiera di Milano e il centro città, l’immobile è perfetto per locazioni brevi, garantendo ottime opportunità di reddito.

Indirizzo: Via Cimabue, 15 - Milano
Città:
State/County:
CAP: 20148
Stato: Italia
Riferimento: 24634
Prezzo: 205.000 EUR
Superfice: 35 m2
Stanze: 1
Camere da letto: 1
Bagni: 1
Riferimento: V410
Condizioni: Da ristrutturare
Spese Condominiali: 110
Condizionamento

Confronta proprietà

Annunci simili

APPARTAMENTO IN VENDITA Milano (MI) – ...

21 100 m2
Milano, Via Faenza Vendiamo appartamento al piano quinto di un elegante residence, in una ...
Milano, Via Faenza Vendiamo appartamento al piano quinto di un elegante residence, in una zona strategica e ben ser ...
345.000 EUR

Appartamento in vendita, via G. Cuzzi 8, 201...

11 70 m2
Un immobile versatile, in una zona strategica e in continua evoluzione, ideale per chi ce ...
Un immobile versatile, in una zona strategica e in continua evoluzione, ideale per chi cerca comfort, servizi e co ...
239.000 EUR
VENDUTO

Appartamento tre locali in vendita a Milano ...

22 100 m2
Appartamento in vendita a Milano Milano zona via Ludovico il Moro. A pochi passi dalla cos ...
Appartamento in vendita a Milano Milano zona via Ludovico il Moro. A pochi passi dalla costruenda nuova fermata del ...
362.000 EUR
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più